top of page
Bontò
Coralis
Coralis
Coralis
Coralis
Coralis
Coralis
Coralis
Coralis
Coralis
Coralis
Coralis
Coralis

Design Management, Communication & Brand Design, Tutoring.

Campagna bontò, al via la distribuzione su tutto il territorio nazionale

​"Il cibo sano è un frutto. Un lavoro ben fatto della natura e delle persone."

A livello strategico la campagna è stata prodotta con Coralis per poi essere personalizzata e distribuita ai soci su tutto il territorio nazionale. 

Il progetto per il marchio bontò (MDD) Coralis è  un design di sistema, capace di raccogliere linee guida e files per permettere l'impaginazione di infiniti prodotti diversi, coerenti con il nuovo marchio.

bontò si distingue per:
- una scelta strategica importante, ovvero l'attenzione verso chi acquista rinunciando a tutti gli "strilli" di marketing che oggi popolano i prodotti a scaffale, ottenendo così informazioni chiare e facilità di lettura;
- una dichiarazione: "Il cibo sano è un frutto, un lavoro ben fatto della natura e delle persone".
In questo modo il marchio garantisce una data qualità, senza "urla" o false promesse, puntando su di una fiducia che si coltiva fino dalle prime scelte progettuali.

Avviata la distribuzione su tutto il territorio nazionale per 21 soci, 390 punti vendita e 13 Cash & Carry, con Coralis e Giorgio Di Tullio abbiamo progettato una campagna declinata tramite un sistema di esecutivi fisici e digitali, personalizzabili, messi a servizio di tutti i soci. Ognuno a seconda dei propri spazi ed esigenze.

Coralis è policentrica: ogni socio è un mondo, vive immerso, si identifica, appartiene a un proprio particolare territorio, a un luogo geografico e culturale. Grandi imprese in piccolo formato, che pensano che produttori e distributori possano trovare futuro solo recuperando competenza, vicinanza, sostenibilità e passione.

 

APPROFONDISCI IL PROGETTO DI MARCA

https://www.tommasomonaldi.it/coralis

Intervista Foodewb.it

https://www.foodweb.it/2025/01/coralis-presenta-le-collezioni-a-marca/

 

_

Sono gli anni del cambiamento, l'evoluzione determinerà il futuro del mondo in cui viviamo. Non dobbiamo cambiare perché qualcuno lo dice, lo facciamo perché vediamo un futuro migliore.

Let’s innovate, together.

NETWORK

_

Presidente Coralis Eleonora Graffioni

Coralis Brand Advisor Giorgio Di Tullio

Graphic Partner Gloria Maggioli

bottom of page